SPETTACOLI


MARY POPPINS

- SABATO 24 NOVEMBRE 2018
  TEATRO NAZIONALE MILANO

Tratto dal famosissimo film che ha incantato grandi e piccini, “Mary Poppins – Il Musical” andrà in scena in Italia e in lingua italiana con una grande orchestra dal vivo.
La magica storia della tata più celebre del mondo sbarca finalmente a Milano in uno show fatto di incredibili effetti e coinvolgenti coreografie, ma soprattutto canzoni indimenticabili come “Supercalifragilistichespiralidoso”, “Cam caminì”, “Com’è bello passeggiar con Mary” e “Un po’ di zucchero”.


I LEGNANESI
"70 VOGLIA DI RIDERE C'É"

- SABATO 12 GENNAIO 2019
- DOMENICA 24 FEBBRAIO 2019
TEATRO DELLA LUNA MILANO

Dopo il record di oltre 60.000 spettatori al Teatro della Luna nella scorsa stagione, I LEGNANESI tornano a grande richiesta nella stagione con il nuovo attesissimo spettacolo, “70 VOGLIA DI RIDERE C’É”. Settanta come gli “anni” della compagnia de I LEGNANESI, che nel 2019 festeggiano un anniversario importante, e lo faranno naturalmente a teatro, per ridere insieme al loro pubblico. C’è tanta voglia di ridere, di trascorrere due ore spensierate insieme alla Famiglia Colombo (Antonio Provasio/Teresa, Enrico Dalceri/Mabilia e Luigi Campisi/Giovanni) e lasciarsi trasportare dai sontuosi quadri della Rivista all’Italiana: I LEGNANESI, ancora una volta vi stupiranno!


MEN IN ITALY
THE MUSICAL FASHION SHOW

- SABATO 19 GENNAIO 2019
TEATRO CIAK MILANO

Con Alex Belli, Bianca Atzei, Jonathan Kashanian, Beatrice Baldaccini e la partecipazione straordinaria di Iva Zanicchi, “Men in Italy” nasce dall’idea di raccontare la bellezza maschile attraverso una commedia romantica che si ispira al celebre film “Il diavolo veste Prada”.
La creazione della nuova linea di intimo maschile della Casa di Moda MIT (Men in Italy), protagonista dello spettacolo, darà vita a una serie di Fashion Show, che ricorda il grande evento di Victoria Secret, ma in una versione totalmente maschile: ogni sfilata si trasformerà in una coreografia sensuale e travolgente con modelli/ballerini che sapranno scaldare il palco.
Ogni Fashion Show avrà una tematica differente raccontata musicalmente attraverso le Grandi Hit internazionali dagli anni 80’ ad oggi cantate dal vivo da voci strepitose dal panorama Musical italiano. Men in Italy é una storia romantica e divertente fatta di intrecci amorosi e situazioni a dir poco esilaranti: Norma, la cinica e irriverente proprietaria della MIT ritroverà l’entusiasmo grazie ad Emma, la nuova creativa dell’azienda che sconvolgerà anche la vita di Alex, il Testimonial principale: Samuel, fratello di Emma, che conquisterà Sara, la figlia di Norma, grazie al suo essere così diverso da tutto ciò che la circonda; il tutto verrà commentato e gestito da Ted, il super assistente di Norma, che con la sua indifferenza e il suo essere snob saprà trovare una risposta a tutto.


WE WILL ROCK YOU - musical

- SABATO 9 FEBBRAIO 2019
TEATRO CIAK MILANO

Torna in tour “We Will Rock You”, il colossale spettacolo ispirato ai più grandi successi dei Queen e tra i musical più rappresentati al mondo.

We Willl Rock You - the Musical è ambientato nel futuro fra 300 anni, in un luogo una volta chiamato “Terra” e ora diventato “Pianeta Mall”, vittima della globalizzazione più totale. Un pianeta dove il rock e la musica dal vivo sono bandite e i loro seguaci vivono nascosti. La Global Soft, capeggiata dalla spietata Killer Queen e dal suo collaboratore Khashoggi, cerca di stanare la "resistenza" di un gruppo di Bohemians che si nascondono nel sottosuolo e che, con l'aiuto dello stravagante bibliotecario Pop, tramandano ricordi sbiaditi del tempo glorioso nel quale il rock regnava sovrano sulla terra. Attendono l'arrivo degli eletti che restituiranno la musica al Pianeta, l'ingenuo Galileo e la volitiva Scaramouche, predestinati a ritrovare lo strumento che l'antico dio della chitarra, ha nascosto in un luogo segreto. "We Will Rock You" è uno show nel quale la tensione emotiva non scende mai, mentre realtà e fantasia si mescolano lungo una linea sottile, fra battute che strappano inevitabilmente la risata, anche se a volte sono più serie di quanto sembri.


CIRQUE DU SOLEIL

TORUK - IL PRIMO VOLO

- SABATO 16 FEBBRAIO 2019
MEDIOLANUM FORUM ASSAGO

Ispirato al film campione d’incassi “Avatar” di James Cameron, il nuovo show del Cirque du Soleil intitolato "Toruk - Il primo volo", arriva in Italia.
La storia è narrata da un cantastorie Na’vi ed è popolata da creature indimenticabili: TORUK - Il primo volo è un racconto mitologico ambientato centinaia di anni prima rispetto agli eventi mostrati nel film AVATAR, dunque prima dell’arrivo degli umani sul pianeta Pandora. Quando una catastrofe naturale minaccia di distruggere il sacro Albero delle Anime, Ralu e Entu, due ragazzi Omatikaya in procinto di raggiungere la maggiore età, decidono coraggiosamente di risolvere la situazione. Dopo aver scoperto che Toruk è l’unico in grado di aiutarli e salvare l’Albero delle Anime, i due protagonisti partiranno assieme al loro nuovo amico Tsyal verso le vette delle Montagne Galleggianti per trovare il potentissimo predatore rosso e arancione che governa il cielo di Pandora.


Eros Ramazzotti

- VENERDÌ 8 MARZO 2019
MEDIOLANUM FORUM ASSAGO

Vi invitiamo a venire con noi all'imperdibile tour 2019 di Eros Ramazzotti, per il suo nuovissimo album "Vita Ce N'é".


Ed Sheeran

Trasferta in bus per il concerto

- MERCOLEDÌ 19 GIUGNO 2019
STADIO SAN SIRO

All’attesissimo concerto di Ed Sheeran allo Stadio San Siro di Milano vi porta la Rossi Viaggi! Venite con noi in bus e lasciate a casa i pensieri.

Prezzo viaggio: Fr. 45.-


Vasco Rossi

Trasferta in bus per il concerto

- SABATO 1 GIUGNO 2019
- VENERDÌ 7 GIUGNO 2019

STADIO SAN SIRO

Vasco Rossi sarà a San Siro il prossimo giugno 2019! Venite con noi al concerto - proponiamo la trasferta in bus per lo stadio di San Siro!

Prezzo viaggio: Fr. 45.-

Rossi Viaggi SA - Via Cantonale 28 - 6596 Gordola-Riazzino
tel. +41 (0)91 745 17 75 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.