Il Festival lirico areniano, conosciuto anche come Arena di Verona Opera Festival, è una manifestazione di musica operistica tenuta durante i mesi estivi nell'Arena di Verona dal 1936. Assistere alla rappresentazione di un'opera in Arena è un'emozione unica al mondo, da assaporare in ogni suo istante!
Irama annuncia nuove date per il 2025: il 21 e 23 maggio sarà nuovamente all'Unipol Forum di Assago per un doppio appuntamento ricco di sorprese. Con le sue hit, Irama ha già collezionato 52 dischi di platino, 4 dischi d'oro con oltre 2,5 miliardi di streaming e oltre 900 milioni views per i suoi video. L'artista è in gara al Festival di Sanremo 2025.
Cirque du Soleil arriva in Italia nel 2025 con Alegría – In A New Light, un emozionante revival del suo amato classico. Scopri lo spettacolo più acclamato al mondo! Un’esperienza iconica e avvincente ti attende, tra numeri acrobatici inediti, coreografie mozzafiato, scenografie colossali e una colonna sonora che ti farà battere il cuore.
A distanza di 11 anni dal loro trionfale esordio negli stadi nel 2014, i MODÀ tornano per la quarta volta allo Stadio San Siro.
La band dei record che ha conquistato premi e riconoscimenti e con all’attivo 8 dischi e 3 EP, si esibirà la prossima estate con uno show-evento dal titolo “LA NOTTE DEI ROMANTICI”, che ripercorrerà la loro lunga carriera di oltre vent’anni e i loro tantissimi successi.
A due anni dal suo ultimo tour negli stadi, culminato nel grande evento all’Autodromo di Imola, e dallo strepitoso tour invernale nei palazzetti, che lo ha visto protagonista assoluto con show indimenticabili, Cesare Cremonini torna oggi sulle scene musicali e lo fa con due importanti annunci: l’uscita del nuovo singolo“Ora che non ho più te” e il ritorno dal vivo nel 2025 con “CREMONINI LIVE25”, uno straordinario tour negli stadi di tutta Italia, il più grande della sua carriera.
Elisa ha annunciato il suo atteso ritorno live. E che ritorno: mercoledì 18 giugno 2025 debutterà sul grande palco dello stadio San Siro di Milano per una data che si preannuncia tra le più importanti della sua carriera.
Gabry Ponte: il primo DJ della storia a far ballare lo Stadio San Siro di Milano!
Lo Stadio San Siro si trasformerà nella più grande dancefloor italiana con “SAN SIRO DANCE” che vedrà Gabry Ponte come protagonista assoluto.
Per la prima volta, la leggendaria Scala del calcio ospiterà uno dei deejay italiani più acclamati a livello globale, promettendo un'esperienza indimenticabile, celebrando i successi che faranno scatenare intere generazioni.
Bruce Springsteen e The E Street Band annunciano il loro ritorno sui palchi europei! Un tour mondiale che toccherà molti Paesi europei.Tournée che segna il ritorno a San Siro per il Boss, che si è sempre dichiarato innamorato dello stadio milanese!
Il Principe degli Stadi Ultimotorna dal vivo anche nel 2025! Il 2025 sarà ancora un anno di tour per il cantautore che da quattro estati è protagonista indiscusso della musica live italiana.
Dopo il grande successo del tour “Marco Negli Stadi 2023”, Marco Mengoni tornerà nell'estate del 2025 con il tour “Marco Negli Stadi 2025” esibendosi nei più importanti stadi italiani.
Reduce dalla vittoria al Festival di Sanremo con il brano Balorda Nostalgia, Olly annuncia La Grande Festa, due date evento il 2 e il 4 settembre per celebrare "con tutta la mia gente" questo anno d'oro!
Il viaggio live dei Negramaro continua. Da settembre 2025 la band tornerà ad esibirsi nei palasport con un nuovo tour che toccherà tutte le principali città italiane. NEGRAMARO PALASPORT 2025 sarà anche l’occasione per ascoltare per la prima volta dal vivo le canzoni del nuovo album di inediti, in uscita quest’autunno.
Un cuore che batte al ritmo della danza, una sfida contro tutto e tutti. Sei pronto a emozionarti? Alex è una ragazza di vent’anni che vive di sogni e acciaio. Di giorno saldatrice in una fabbrica di Pittsburgh, di notte regina della pista all’Harry’s, un night club della città, dove ogni passo è un grido di libertà. Ma Alex non vuole solo ballare vuole diventare una vera ballerina… E per farlo, dovrà affrontare la sfida più grande: credere in sé stessa. Tra amicizie vere, un amore complicato e una perdita che la segnerà per sempre, Alex arriva a un bivio. Lasciare tutto o salire sul palco e danzare come se fosse l’ultima volta. Una storia che fa battere il cuore, un musical che incendia il palco !!!!!
Torna Il musical “A Christmas Carol” una coproduzione Compagnia dell’Alba. Nelle scorse stagioni lo spettacolo è stato applaudito da migliaia di spettatori grandi e piccini in tutta Italia e ora si prepara di nuovo a conquistare il pubblico.
Notre Dame de Paris è un capolavoro senza tempo, perché sa raccontare, attraverso la metafora, i pregi e i difetti dell’umanità. La sua forza risiede nell'attualità dei suoi temi, nella sua capacità di denunciare le barriere ingiuste imposte alla diversità e di parlare a ogni generazione con la stessa intensità. La scenografia, rinnovata per questa nuova produzione, è dominata da un imponente muro che si trasforma in tutto, mentre le tonalità di grigio avvolgono la scena, rendendola sorprendentemente metropolitana, vicina a noi, specchio della moderna realtà urbana in cui viviamo oggi. A oltre vent’anni dal suo esordio in Italia, la celebre opera popolare, ispirata all’omonimo romanzo di Victor Hugo, regalerà un'esperienza al pubblico che vive nel presente ma che si lascia emozionare da storie senza tempo.
Rossi Viaggi SA Via Cantonale 28 6596 Gordola-Riazzino tel. +41 91 745 17 75 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.