SPETTACOLI



OPERA - ARENA DI VERONA

LA BOHEME - SABATO 27 LUGLIO 2024

LA CARMEN - VENERDI 23 AGOSTO 2024


ARENA DI VERONA - FESTIVAL LIRICO

Il Festival lirico areniano, conosciuto anche come Arena di Verona Opera Festival, è una manifestazione di musica operistica tenuta durante i mesi estivi nell'Arena di Verona dal 1936. Assistere alla rappresentazione di un'opera in Arena è un'emozione unica al mondo, da assaporare in ogni suo istante!


RENGA E NEK

VENERDI 27 SETTEMBRE 2024 - ORE 21.00 

MILANO - TEATRO ARCIMBOLDI

Francesco Renga e Nek hanno entusiasmato i loro fan annunciando una serie di concerti che promettono spettacolo e emozioni uniche. 


CIRQUE DU SOLEIL - CORTEO

SABATO 19 OTTOBRE 2024  

ZURIGO - HALLENSTADION

Diretto dal talentuoso ticinese Daniele Finzi Pasca, Corteo è la storia di un clown che immagina il proprio funerale come una gioiosa festa di carnevale con angeli simpatici che vegliano in silenzio.

Questo spettacolo combina la passione della recitazione con la grazia e la potenza delle acrobazie. Il pubblico viene trasportato in un mondo teatrale di divertimento, comicità e spontaneità, in un luogo misterioso tra cielo e terra.


MAHMOOD

MARTEDI 22 OTTOBRE 2024 - ORE 21.00 

MILANO - FORUM ASSAGO

Mahmood, in gara alla 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Tuta gold”, annuncia uno speciale live al Forum di Milano con due date autunnali, prodotto da Friends and Partners.


BENJI E FEDE

SABATO 16 NOVEMBRE 2024 - ORE 21.00 

MILANO - UNIPOL FORUM

Dopo il successo del concerto-evento all’Arena di Verona nel 2021, Il duo pop italiano Benji & Fede sono pronti a far sognare nuovamente il loro pubblico. Con 5 album all’attivo, 17 Dischi di Platino, 9 Dischi d’Oro e numerosi sold out, Benji & Fede hanno scritto pagine indimenticabili nella musica pop italiana. L’evento di Milano sarà un’occasione unica per ascoltare dal vivo brani iconici come “Dove e Quando”, che ha dominato le classifiche italiane nell’estate del 2019.


LA FEBBRE DEL SABATO SERA - IL MUSICAL

SABATO 23 NOVEMBRE 2024 - ORE 20.30

MILANO - TEATRO NAZIONALE

Tony lavora in un negozio di vernici e, durante la settimana, conduce una vita monotona, ma il sabato sera diventa il “re” della discoteca 2001 Odyssey, dove è ammirato da tutti per il suo stile e le sue incredibili abilità di ballerino. La ricerca di sé, le ambizioni giovanili, le tensioni familiari e sociali e il desiderio di riscatto attraversano la storia, sullo sfondo della vibrante scena disco degli anni Settanta. Con il sogno di una vita migliore lontano da Brooklyn, Tony vede nella danza la sua via di fuga: l’incontro con Stephanie Mangano, tenace e ambiziosa, che vuole trasferirsi a Manhattan per costruirsi una carriera, rappresenta una svolta per entrambi. Insieme, decidono di partecipare a una competizione di danza che potrebbe segnare l'opportunità di cambiare il loro destino.


LES MISERABLES

SABATO 23 NOVEMBRE 2024 - ORE 21.00

MILANO - TEATRO ARCIMBOLDI

Una rappresentazione del musical in forma di concerto con una spettacolare produzione composta da elementi scenici, design video integrato, costumi originali e una grande orchestra.

La compagnia inglese è composta da 110 fra attori, musicisti e crew. Lo show prende origine da Les Misérables The Staged Concert, straordinario successo andato in scena per oltre 200 repliche, un vero record nel West End.


LAURA PAUSINI

MERCOLEDI 27 NOVEMBRE 2024 - ORE 21.00 

MILANO - MEDIOLANUM FORUM

È partito il World Tour '23/’24 di Laura Pausini, con un programma di concerti spettacolari in tutto il mondo!


IRAMA

LUNEDI 2 DICEMBRE 2024 - ORE 21.00 

MILANO - FORUM ASSAGO

Dopo essersi esibito al Festival di Sanremo con “Tu no”, Irama torna dal vivo nei festival estivi e nei Palasport quest’inverno!


GIANNA NANNINI

MARTEDI 17 DICEMBRE 2024 - ORE 21.00 

MILANO - FORUM ASSAGO

Dall’autunno 2024 Gianna Nannini torna sul palco con la tournée internazionale “Sei nell’anima tour” – European Leg”. Due date in Europa e tre nei palasport in Italia.


ANASTASIA, IL MUSICAL

SABATO 11 GENNAIO 2025 - ORE 16.00 

MILANO - TEATRO ARCIMBOLDI

ANASTASIA il Musical viene proposto nella versione teatrale per far rivivere ad un vasto pubblico, dai bambini, ai genitori e ai nonni, la magia del film d'animazione in un'emozionante esperienza tutta musicale. Con l’Orchestra dal vivo e canzoni come “Quando viene dicembre” o “Viaggio nel passato”, conosciute in Italia grazie alla magistrale interpretazione di Tosca, il Musical viene presentato in anteprima assoluta a Milano. Con atmosfere regali, palazzi da sogno e un’emozionante colonna sonora, Anastasia il Musical sarà l’occasione per dare nuova vita ai personaggi di questa storia in un viaggio verso la verità e l’amore.


I LEGNANESI "RICORDATI IL BONSAI"

DOMENICA 19 GENNAIO 2025 - ORE 15.30

SABATO 8 FEBBRAIO 2025 - ORE 20.30  

MILANO ASSAGO - TEATRO REPOWER

Torna anche nella stagione 2024/2025 il tradizionale appuntamento con la comicità de I LEGNANESI con il nuovo spettacolo "RICORDATI IL BONSAI. Rivista all’Italiana”

La Famiglia Colombo sarà protagonista, insieme ai personaggi del cortile e agli sfavillanti boys, di un nuovo grande show pieno di ritmo, risate, e degli sfavillanti quadri musicali della Rivista all'Italiana, in cui il cortile della tradizione lombarda, quest'anno, incontra le tradizioni dell'Estremo Oriente.

Dal 1949 interpreti della tradizione teatrale italiana, gli spettacoli de I Legnanesi sono l'occasione per trascorrere due ore in serenità e per ricordare – o riscoprire – la cultura popolare e raccontare, allo stesso tempo, storie quotidiane e attuali attraverso una comicità pulita, dedicata alla gente comune, in un mix di italiano e dialetto lombardo che ne costituisce la cifra più caratteristica e inimitabile.


ROBERTO BOLLE & FRIENDS

SABATO 25 GENNAIO 2025  

MILANO - TEATRO ARCIMBOLDI

Un’occasione imperdibile al TAM per vedere sullo stesso palco l’Étoile Roberto Bolle con star internazionali della danza.

Roberto Bolle and Friends rappresenta un vero e proprio viaggio attraverso la bellezza e la magia di questa forma d’arte. Roberto Bolle, protagonista assoluto della danza, di questi Gala non è solo interprete ma anche Direttore Artistico.

Un’opportunità culturale rara e di grandissimo prestigio, un viaggio imperdibile attraverso diversi stili e scuole differenti che suscitano emozioni sempre nuove: divertimento e dramma, ironia e eleganza, innovazione e tradizione si mescolano sullo stesso palcoscenico.


ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE, IL MUSICAL

DOMENICA 2 MARZO 2025  

MILANO - TEATRO LIRICO GIORGIO GABER

Un grande classico della letteratura in un nuovo, sorprendente musical! Un cast di 15 eccezionali performer farà rivivere a grandi e bambini le emozioni e le continue sorprese che solo il Paese delle Meraviglie sa regalare! Le musiche coinvolgenti, gli oltre quaranta meravigliosi costumi cuciti a mano e le spettacolari scenografie faranno da cornice ad uno spettacolo indimenticabile!


JOVANOTTI 

VENERDI 14 MARZO 2025

SABATO 15 MARZO 2025

MILANO - UNIPOL FORUM

A distanza di sette anni dall'ultimo tour indoor, da marzo 2025, Lorenzo suonerà nuovamente nei Palasport. Anzi nei Palajova! 


SAPORE DI MARE, IL MUSICAL

SABATO 29 MARZO 2025

MILANO - TEATRO ARCIMBOLDI

Siete pronti a immergervi nei vibranti anni '60, con le loro storie d'amore, di amicizia e di speranza?

Preparatevi a un'esperienza unica al TAM con SAPORE DI MARE - IL MUSICAL, tratto dal famoso film dei Fratelli Vanzina e accompagnato da una colonna sonora indimenticabile. Con uno straordinario cast e una band dal vivo, viaggerete attraverso un turbine di emozioni, pronti a cantare e ballare lungo tutto lo spettacolo. Ma l'estate ha sempre una fine, e con essa arrivano speranze e promesse per il futuro, alcune delle quali si manterranno nel corso degli anni.


SFERA EBBASTA 2025

VENERDI 4 APRILE 2025

SABATO 5 APRILE 2025

MILANO - UNIPOL FORUM

Proprio davanti ai 60mila spettatori di San Siro, Sfera ha annunciato a sorpresa, al termine del suo esplosivo show, il TOUR PALASPORT 2025!!


MAMMA MIA, IL MUSICAL

DOMENICA 11 MAGGIO 2025

MILANO - TEATRO ARCIMBOLDI

Il tour internazionale di MAMMA MIA! atterra al TAM! Preparati a vivere una serata indimenticabile!

Una madre, una figlia, tre possibili padri: Sophie Sheridan, alla vigilia del matrimonio, si impegna a svelare l'identità del suo vero padre, riunendo i tre uomini più significativi dal passato della madre, Donna, sulla stessa isola greca dove avevano condiviso momenti cruciali oltre 20 anni prima. Un racconto avvincente e divertente che si svela fra la magia dei capolavori senza tempo degli ABBA.

MAMMA MIA! festeggia 25 anni dal debutto nel West End di Londra nel 1999. Il musical ha entusiasmato oltre 65 milioni di spettatori con 50 produzioni in 16 lingue diverse. È stato presentato in più di 450 grandi città in tutto il mondo diventando un fenomeno globale più velocemente di qualsiasi altro musical nella storia.


BRUCE SPRINGSTEEN

 

LUNEDI 30 GIUGNO 2025

GIOVEDI 3 LUGLIO 2025 

MILANO - STADIO SAN SIRO

Bruce Springsteen e The E Street Band annunciano il loro ritorno sui palchi europei! Un tour mondiale che toccherà molti Paesi europei.Tournée che segna il ritorno a San Siro per il Boss, che si è sempre dichiarato innamorato dello stadio milanese!


VASCO ROSSI

SABATO 31 MAGGIO 2025

DOMENICA 1 GIUGNO 2025

TORINO - STADIO OLIMPICO

Vasco Rossi torna in tour nel 2025!


ELISA

 

MERCOLEDI 18 GIUGNO 2025 

MILANO - STADIO SAN SIRO

Elisa ha annunciato il suo atteso ritorno live. E che ritorno: mercoledì 18 giugno 2025 debutterà sul grande palco dello stadio San Siro di Milano per una data che si preannuncia tra le più importanti della sua carriera.


ULTIMO

 

SABATO 5 LUGLIO 2025 

MILANO - STADIO SAN SIRO

Il Principe degli Stadi Ultimo torna dal vivo anche nel 2025!
Il 2025 sarà ancora un anno di tour per il cantautore che da quattro estati è protagonista indiscusso della musica live italiana. 


MARCO MENGONI

DOMENICA 13 LUGLIO 2025 - 21.00

LUNEDI 14 LUGLIO 2025 - 21.00

MILANO - STADIO SAN SIRO

Dopo il grande successo del tour “Marco Negli Stadi 2023”, Marco Mengoni tornerà nell'estate del 2025 con il tour “Marco Negli Stadi 2025” esibendosi nei più importanti stadi italiani.


Contatto

Rossi Viaggi SA
Via Cantonale 28
6596 Gordola-Riazzino

tel. +41 91 745 17 75   
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Newsletter