ESCURSIONI DI PIÙ GIORNI



LIVIGNO e BERNINA EXPRESS

NUOVA DATA !

DA SABATO 28 A DOMENICA 29 AGOSTO 2021

La ferrovia del Bernina, classificata nel 2008 Patrimonio mondiale dell'Unesco, offre un itinerario dai paesaggi alpini mozzafiato. Pernottamento e giornata di domenica a disposizione per shopping e visite individuali della suggestiva Livigno. 


FRIULI-VENEZIA GIULIA - TRIESTE E DINTORNI

NUOVA DATA !

DA GIOVEDÌ 9 A DOMENICA 12 SETTEMBRE 2021

Il Friuli-Venezia Giulia è una regione del nord-est dell’Italia che si affaccia sul mare Adriatico e confina con l’Austria e la Slovenia. Trieste, il capoluogo, apparteneva in passato all’Impero austro-ungarico del XIX secolo. In questo viaggio visiteremo inoltre Aquileia, che dal 1998 fa parte del Patrimonio dell’UNESCO, le affascinanti grotte di Postumia in Slovenia, e al rientro Sirmione, la perla del lago di Garda.


ALLA SCOPERTA DELL'ISOLA D'ELBA

DA SABATO 11 A SABATO 18 SETTEMBRE 2021

Con le sue spiagge di sabbia bianca paradisiache e la sua natura incontaminata, l'Isola d'Elba è una destinazione perfetta per gli amanti della balneazione e non solo.


LOURDES

NUOVA DATA !

DA MARTEDÌ 28 SETTEMBRE A SABATO 2 OTTOBRE 2021

Partite con noi alla scoperta di Lourdes, luogo della spiritualità cristiana e città con un grande patrimonio culturale e naturale.


CORTINA D'AMPEZZO E DOLOMITI

POSTICIPATO A DATE DA DEFINIRE 

DA SABATO 26 A MARTEDÌ 29 GIUGNO 2021

Guglie e creste emerse dal mare primordiale 250 milioni di anni fa, ricche di coralli e fossili marini, che nei secoli sono state modellate da vento, aria e acqua. Cime svettanti che superano i 3000 metri, di cui fanno parte le Tre Cime di Lavaredo.


BERLINO

POSTICIPATO A DATE DA DEFINIRE

DA SABATO 1° A VENERDÌ 7 MAGGIO 2021

Per molti è ancora la città del Muro, ma la divisione in Est e Ovest è solo un ricordo del passato di Berlino: da trent'anni ormai la capitale della Germania è una sola, ed è una città ottimista e dinamica che offre un mix eccletico fra architettura moderna e classica.


SAN GIOVANNI ROTONDO - CASCIA - ASSISI

POSTICIPATO A DATE DA DEFINIRE

DA GIOVEDÌ 20 A LUNEDÌ 24 MAGGIO 2021

San Giovanni Rotondo, uno dei principali luoghi di pellegrinaggio in Italia, alla scoperta dei luoghi legati a Padre Pio. Andremo a visitare anche Cascia e Assisi.


POLONIA - ALLA SCOPERTA DI CRACOVIA E VARSAVIA

POSTICIPATO A DATE DA DEFINIRE !

DA DOMENICA 26 APRILE A DOMENICA 3 MAGGIO 2020

Un viaggio alla scoperta di un paese ricco di storia, contraddittorio e dalle molteplici sfaccettature, che offrirà emozioni indimenticabili per la grande concentrazione di ricchezze storiche, artistiche e scorci naturalistici. Visiterete Vienna - Cracovia - Varsavia - Dresda - Ulm.


Contatto

Rossi Viaggi SA
Via Cantonale 28
6596 Gordola-Riazzino

tel. +41 91 745 17 75   
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Newsletter