ESCURSIONI DI PIÙ GIORNI



CAPODANNO 2023-2024

DA SABATO 30 DICEMBRE 2023 A MARTEDI 2 GENNAIO 2024

Festeggia il Capodanno insieme a noi !! 


MONTECARLO E MENTONE - festa dei limoni

DA SABATO 24 A DOMENICA 25 FEBBRAIO 2024

Nata a Mentone, la Festa del Limone rappresenta un evento unico al mondo che ogni anno richiama più di 230.000 visitatori e mobilita oltre 300 professionisti del settore che, per l'evento, necessitano di 140 tonnellate di agrumi.


LOURDES

DA LUNEDI 1 A VENERDI 5 APRILE 2024 - PASQUA

Lourdes è uno di quei luoghi distaccati dalla quotidianità, dalla bellezza senza tempo. Cittadina dei Pirenei, situata alle porte de Parco Nazionale, vanta un patrimonio naturale e culturale molto ricco. Capitale della spiritualità cristiana, dà il benvenuto ogni anno a più di 5 milioni di visitatori provenienti da più di 140 paesi.


SLOVENIA E CROAZIA ... VIAGGIO TRA NOBILTA' E NATURA

DA MARTEDI 2 A SABATO 6 APRILE 2024 - PASQUA

Un magnifico tour alla scoperta di capitali, storia e tradizioni di Croazia e Slovenia: un viaggio ricco di emozioni! Il tour ci guiderà in un meraviglioso universo culturale, gastronomico e paesaggistico ricco di bellissime spiagge, eleganti città e suggestivi villaggi ricchi di tradizione: dalla romantica Lubiana alla splendida Zagabria, fino a Plitvice, uno dei parchi nazionali più belli d'Europa.


BERLINO

PRIMAVERA 2024  

Berlino, capitale della Germania, centro principale della politica e della cultura tedesca. Tour con le visite di Bayreuth, la città di Wagner continuando per Postdam, Lipsia e Norimberga.


COLMAR, STRASBURGO E LA STRADA DEI VINI D'ALSAZIA

MAGGIO / GIUGNO 2024  

La regione vitivinicola alsaziana si estende da Mulhouse a Strasburgo lungo la catena collinare tra il Reno e i Vosgi. I vini dell’Alsazia sono famosi soprattutto per le varietà Riesling e Gewürztraminer che conferiscono a questa regione, a nord di Basilea, un carattere molto decisoerlino, capitale della Germania, centro principale della politica e della cultura tedesca. 


PROVENZA - LA FIORITURA DELLA LAVANDA

DA GIOVEDI 27 A DOMENICA 30 GIUGNO 2024 

Uno degli spettacoli imperdibili della Provenza sono i campi fioriti di lavanda, un mare viola che si perde a vista d’occhio. Immersi in un paesaggio che sembra uscito direttamente da un quadro impressionista, i campi di lavanda rappresentano un’esperienza unica e indescrivibile: il profumo intenso che si sprigiona sotto il sole cocente, i meravigliosi contrasti che appaiono al tramonto, il colpo d’occhio da cartolina.


BASILICATA E MATERA

SETTEMBRE / OTTOBRE 2024 

Paesaggi incontaminati ed incantati, cultura, archeologia ed enogastronomia. Tutto questo è la Basilicata ! Matera, tappa immancabile, con i suoi Sassi e l'incantevole Parco della Murgia Materana e delle chiede rupestri, Patrimonio dell'Unesco dal 1993. Interessanti le cittadine di Metaposto, Policoro, Melfi e Venosa, con origini antiche e testimonianze storiche archeologiche.


SAN GIOVANNI ROTONDO

SETTEMBRE / OTTOBRE 2024 

San Giovanni Rotondo, uno dei principali luoghi di pellegrinaggio in Italia, alla scoperta dei luoghi legati a Padre Pio. Faremo una sosta a Loreto durante il viaggio di andata e una visita a Monte Sant’Angelo.


Contatto

Rossi Viaggi SA
Via Cantonale 28
6596 Gordola-Riazzino

tel. +41 91 745 17 75   
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Newsletter