ESCURSIONI DI PIÙ GIORNI



SOGGIORNO ALL'ISOLA D'ELBA

 

DA SABATO 7 A SABATO 14 SETTEMBRE 2024

HOTEL DEL GOLFO**** Una settimana in questo paradiso terrestre: mare cristallino, spiagge meravigliose e paesaggi incantevoli faranno da contorno alla tua vacanza da sogno!


PROVENZA - LA FIORITURA DELLA LAVANDA

DA GIOVEDI 27 A DOMENICA 30 GIUGNO 2024 

DA MERCOLEDI 10 A SABATO 13 LUGLIO 2024

Uno degli spettacoli imperdibili della Provenza sono i campi fioriti di lavanda, un mare viola che si perde a vista d’occhio. Immersi in un paesaggio che sembra uscito direttamente da un quadro impressionista, i campi di lavanda rappresentano un’esperienza unica e indescrivibile: il profumo intenso che si sprigiona sotto il sole cocente, i meravigliosi contrasti che appaiono al tramonto, il colpo d’occhio da cartolina.


MANTOVA E I FIORI DI LOTO

DA SABATO 6 A DOMENCIA 7 LUGLIO 2024 

Mantova, patrimonio dell’Umanità dell’Unesco e Capitale Italiana della Cultura 2016, è certamente nota per i suoi monumenti e le vie storiche, per la sua conformazione geografica e per il suo cibo, nonché per essere considerata la città dei fiori di loto.


LIVIGNO E BERNINA EXPRESS

DA SABATO 7 A DOMENCIA 8 SETTEMBRE 2024 

La Ferrovia del Bernina Express, classificata nel 2008 Patrimonio mondiale dell’UNESCO, con le sue speciali carrozze panoramiche offre un itinerario dai paesaggi alpini mozzafiato, tunnel, viadotti, ponti e gallerie.

Partenza il mattino dal Ticino e arrivo a Tirano in tarda mattinata. Pranzo libero. Incontro con la guida che ci accompagnerà durante il viaggio con il trenino rosso del Bernina Express da Tirano in direzione di St. Moritz. Breve tempo libero a St.  Moritz in seguito partenza in bus per Livigno. Ritiro camere in hotel. Tempo libero per una passeggiata. Cena e pernottamento in hotel. Domenica intera giornata a disposizione per visite individuali e shopping nei diversi negozi zona extra doganale. Tardo pomeriggio rientro in Ticino.


COLMAR, STRASBURGO E LA STRADA DEI VINI D'ALSAZIA

DA GIOVEDI 19 A DOMENICA 22 SETTEMBRE 2024  

La regione vitivinicola alsaziana si estende da Mulhouse a Strasburgo lungo la catena collinare tra il Reno e i Vosgi.

I vini dell’Alsazia sono famosi soprattutto per le varietà Riesling e Gewürztraminer che conferiscono a questa regione, a nord di Basilea, un carattere molto decisoerlino, capitale della Germania, centro principale della politica e della cultura tedesca. 


OKTOBERFEST -  MONACO DI BAVIERA 

DA SABATO 21 A DOMENICA 22 SETTEMBRE 2024  

DA VENERDI 4 A SABATO 5 OTTOBRE 2024

Con oltre sei milioni di ospiti all’anno, l’Oktoberfest è la festa della birra più famosa in Germania e celebra la tradizione bavarese con cibo delizioso, birra di Monaco, innumerevoli giostre ed attrazioni, all’interno dell’area del festival e nelle tende.


SAN GIOVANNI ROTONDO

DA MERCOLEDI 2 A SABATO 5 OTTOBRE 2024 

San Giovanni Rotondo, uno dei principali luoghi di pellegrinaggio in Italia, alla scoperta dei luoghi legati a Padre Pio. Faremo una sosta a Loreto durante il viaggio di andata e una visita a Monte Sant’Angelo.


BERLINO

DA LUNEDI  7 A DOMENICA 13 OTTOBRE 2024

Berlino, capitale della Germania, centro principale della politica e della cultura tedesca. Tour con le visite di Bayreuth, la città di Wagner continuando per Postdam, Norimberga e Ulm.


CUNEO E LA SAGRA DEL MARRONE

DA SABATO 19 A DOMENICA 20 OTTOBRE 2024

Giunta alla 25^ edizione, la manifestazione è considerata una delle più importanti rassegne enogastronomiche d’italia, vetrina unica delle produzioni tipiche, delle eccellenze e delle antiche tradizioni del territorio piemontese. 


LOURDES

DA LUNEDI 21 A VENERDI 25 APRILE 2025 - PASQUA

Lourdes è uno di quei luoghi distaccati dalla quotidianità, dalla bellezza senza tempo. Cittadina dei Pirenei, situata alle porte de Parco Nazionale, vanta un patrimonio naturale e culturale molto ricco. Capitale della spiritualità cristiana, dà il benvenuto ogni anno a più di 5 milioni di visitatori provenienti da più di 140 paesi.


Contatto

Rossi Viaggi SA
Via Cantonale 28
6596 Gordola-Riazzino

tel. +41 91 745 17 75   
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Newsletter