ABANO TERME - SETTIMANE WELLNESS
SETTIMANA RIGENERANTE NEL VERDE DEI COLLI EUGANEI

ABANO TERME - SETTIMANE WELLNESS SETTIMANA RIGENERANTE NEL VERDE DEI COLLI EUGANEI

 

DA DOMENICA 4 NOVEMBRE A DOMENICA 11 NOVEMBRE 2018


HOTEL TERME CRISTOFORO ***s - ABANO TERME

Situato in una zona elegante e tranquilla a pochi passi dal centro di Abano, l'hotel offre un ambiente familiare, un servizio impeccabile, una cucina sana dai sapori tradizionali e prestazioni di alta qualità. Il prezzo include l'uso della piscina termale interna ed esterna, vasca idromassaggio, grotta sudatoria, percorso Kneipp, ginnastica di gruppo in piscina, biciclette, fitness, tennis, ping pong, bocce. Le vasche contengono preziosa acqua termale salso-bromo-jodica, la quale sgorga dal sottosuolo trasformando la terra in fango curativo.


HOTEL TERME ANTONIANO SPA**** - MONTEGROTTO

La struttura, moderna e confortevole, é dotata di fonte termale interna propria. Disponibili 4 piscine termali, interne ed esterne, di temperature dai 24°C ai 36°C, idromassaggi, una vasca con percorso Kneipp, sauna e grotta sudatoria. A disposizione anche palestra, corsi di acquagym e yoga, campi da tennis, ping pong, bocciodromo, biciclette, nordic walking. Prima colazione a buffet, pranzo e cena serviti al tavolo nella sala ristorante con appetitose pietanze e ottimi vini, ricco buffet d'insalate.


HOTEL TERME VENEZIA**** - ABANO TERME

L’Hotel Terme Venezia, 4* in centro ad Abano offre ai propri ospiti un ambiente tranquillo, sereno e familiare. Questo albergo offre delle camere dotate dei più moderni comfort, deliziosa gastronomia, piscine termali dal design moderno, ampi spazi per rilassarsi, una Grotta ai Vapori Termali, una Spa e delle cure termali di un ottimo livello.
Queste caratteristiche dell’albergo permette di trascorrere una vacanza rigenerante, una vera esperienza di benessere!

ALTRI HOTEL CONVENZIONATI: ALBA, APOLLO, DUE TORRI, MIONI ROYAL SAN, VERDI.

DISPONIBILITÀ DI ALTRI HOTEL A RICHIESTA.

Rossi Viaggi SA - Via Cantonale 28 - 6596 Gordola-Riazzino
tel. +41 (0)91 745 17 75 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.