MERCATINI DI NATALE

ABANO TERME - SETTIMANE WELLNESS SETTIMANA RIGENERANTE NEL VERDE DEI COLLI EUGANEI

Colmar

DATA DA DEFINIRE

La città durante l'Avvento è fiabesca e Colmar conduce i visitatori alla scoperta dei cinque Mercatini di Natale che animano la città.


Coira

DATA DA DEFINIRE

Venite ad assaporare l'atmosfera natalizia al mercatino di Natale di Coira, città meravigliosa sia in estate che in inverno!


Einsiedeln

DATA DA DEFINIRE

Il suo mercatino di Natale viene allestito dinnanzi alla spettacolare cornice del monastero stesso e lungo la via principale, diffondendo un'atmosfera davvero unica.


ZURIGO

DATA DA DEFINIRE

Che si tratti del mercatino di Natale più antico di Zurigo nel pittoresco centro storico, dell’urbano “Wienachtsdorf” sulla Sechseläutenplatz, presso il Bellevue, o del “Christkindlimarkt” e del suo sfavillante albero alto 15 metri in Stazione Centrale, a Zurigo ci sono mercatini per tutti i gusti!


Bremgarten

DATA DA DEFINIRE

Le bancarelle di questo tradizionale mercatino di Natale si snodano nelle strette vie che disegnano la città vecchia su entrambe le sponde del fiume Reuss. Con le sue oltre 270 bancarelle, è uno dei mercatini più rilevanti della Svizzera. 


Rapperswil - Jona

DATA DA DEFINIRE

Il mercatino di Natale di Rapperswil-Jona “Christkindlimärt” è una chicca davvero speciale, grazie alla cornice dell’incantevole centro storico e del castello di Rapperswil. Con circa 250 bancarelle il centro storico si trasformerà in un mondo natalizio incantato: tra lago, Haupplatz e Marktgasse, per tre giorni si svolgerà uno dei mercatini di Natale più grandi della Svizzera.


Santa Maria Maggiore

DATA DA DEFINIRE

Venite con noi a Santa Maria Maggiore, in Valle Vigezzo, nel cuore delle Alpi piemontesi, per vivere una magica giornata di pura atmosfera natalizia: vi aspettano oltre 200 bancarelle ospitate tra vie e piazzette del borgo storico!


BASILEA

DATA DA DEFINIRE

Durante il periodo dell’Avvento, a Basilea si respira un’atmosfera magica. I due incantevoli mercatini di Natale vengono allestiti nel cuore della città, nel centro storico decorato a festa: uno sulla Barfüsserplatz e l’altro sulla Münsterplatz. È qui che viene collocato lo splendido albero decorato da Johann Wanner, lo specialista del Natale. 


SAN GALLO

DATA DA DEFINIRE

Nel centro storico, il Mercatino di Natale di San Gallo, che si estende dal Waaghaus attraverso il Bohl fino a Marktgasse, con i suoi banchetti decorati a festa, invita a gironzolare tra i vicoli della città. Vi si potranno trovare, oltre alle decorazioni per l’albero di Natale, esempi di artigianato artistico di San Gallo e diversi articoli natalizi, anche molte cose buone “Gluschtiges” quali i formaggi dell’Appenzello, la raclette o il genuino e imperdibile Bratwurst “Olma” di San Gallo. Inoltre, durante tutto il mese di dicembre 700 stelle brillano sulla città vecchia, aggiungendo un scintillio festivo alle facciate storiche di questo patrimonio mondiale dell’UNESCO


Verona - PRESEPI DAL MONDO

DATA DA DEFINIRE

La Rassegna Internazionale del Presepio, che è alla sua 37° edizione, consiste in una ricca esposizione di presepi ed opere d’arte ispirati al tema della Natività, provenienti da musei, collezioni, maestri presepisti e appassionati di tutto il mondo. 


BOLZANO E MERANO

2 GIORNI

DATE DA DEFINIRE

L'atmosfera natalizia che si respira a Bolzano e Merano è imparagonabile. Venite a scoprire i vari stand che occupano questo immancabile mercatino di Natale.


Contatto

Rossi Viaggi SA
Via Cantonale 28
6596 Gordola-Riazzino

tel. +41 91 745 17 75   
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Newsletter